giovedì 4 gennaio 2018

Kaoru Nakamaru, visionaria e principessa del Giappone


Kaoru Nakamaru è la nipote del Meiji, l’imperatore del Giappone. Nata nel 1937, si è specializzata alla Columbia University in politica internazionale, e dagli anni settanta ha cominciato la carriera giornalistica che l’ha portata alla fama mondiale, anche per aver intervistato personaggi come Saddam Ussein ed il colonnello Gheddafi. Nel 1973 è stata celebrata dalla famosa rivista americana “Newsweek” come la miglior giornalista mondiale, ed a tutt’oggi è considerata come donna dalle grandi doti intellettuali ed umane.

Nel 2011 la principessa Nakamaru rilasciò un’intervista il cui contenuto riguardava gli ultimi giorni dell’anno 2012, e la profezia millenaristica che intorno ad esso gravitava. Quanto raccontò sarebbe stato frutto dell’illuminazione avuta da Kaoru Nakamaru con l’apertura del terzo occhio. Secondo la religione Buddista e le filosofie orientali, il terzo occhio è un chakra che corrisponde alla ghiandola pineale (detto anche occhio atrofizzato) che si aprirebbe per mezzo di percorsi spirituali e di meditazione, rendendo il soggetto capace d’intuire una realtà non direttamente visibile a tutti, aprendo così la potenzialità della veggenza insita in ognuno di noi. Questo concetto è presente in numerose dottrine misteriche e nella Massoneria, che raffigura il terzo occhio racchiuso in un triangolo per rendere omaggio all’antica, dai più dimenticata, religione universale. La Principessa sostiene che, avendo acquisito la chiaroveggenza, è entrata in contatto con una civiltà extraterrestre che si è stanziata al centro della Terra. Tali entità le avrebbero rivelato che stiamo passando alla quinta dimensione.

Il “Governo Ombra” (forse il Governo Unico Mondiale), conscio del fatto che staremmo per approdare a cambiamenti che potrebbero avere portata catastrofica, starebbe costruendo delle città sotterranee in diversi luoghi del mondo tra cui Svizzera, Norvegia ed Australia dove potrà mettersi in salvo una  elite di 10.000 persone, che di certo non comprenderà semplici cittadini.


Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione

“Appunti sul mistero”   ci guiderà tra i grandi enigmi dell’umanità, concepiti sin dai suoi albori. Da dove veniamo, chi ci ha creato,...